MI PRESENTO

Mi sono avvicinata allo yoga grazie la natura. Lei è per me “ Maestra di vita “.
Osservandola , ascoltandola e vivendola mi ha mostrato come tutto attorno a lei può cambiare, ma nonostante ciò, lei resta Viva, si Adatta, Accetta e resta Sempre Radicata alla Vita. Madre Terra mi ha ricordato quella connessione dimenticata tra CORPO e SPIRITO.
Ho iniziato a praticare Yoga 10 anni fa quando presi consapevolezza del fatto che la mia mente e i miei pensieri erano completamente scollegati dal mio corpo.
Successivamente mi iscrissi ad una scuola di “Insegnati Yoga “, senza interesse ad esserlo, ma l’intento era di entrare più in profondità su quello che sapevo e quello che non conoscevo .
Cos’è cambiato da allora!? TUTTO.
Ora sono io sul tappetino dove vi guido a riscoprire il proprio corpo attraverso il movimento. Vi aiuto ad imparare a dare ascolto ai vostri pensieri accogliendoli senza giudicarli .
Principalmente nelle mie lezioni insegno Haya Yoga e ma mi piace specificare che non metto limiti nelle mie classi in quanto credo sia doveroso da parte mia analizzare ogni singola persona e adattare la pratica in base all’ esigenza sia fisica che mentale. 
Ogni lezione diventa così un esperienza unica per tutti.
Il resto lo fate voi nel vostro meraviglioso viaggio.